Le bande musicali di Terralba, Sardara e Villacidro insieme per il concerto di inizio anno
27 Dicembre 2025
Tra grandi classici e arrangiamenti emozionanti. Il programma

In foto il nuovo direttivo della Banda "G. Verdi" di Terralba
Terralba
Tra grandi classici e arrangiamenti emozionanti. Il programma
La Banda musicale “Giuseppe Verdi” di Terralba si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno e lo farà con la sua musica dal vivo e un concerto speciale.
L’appuntamento è per sabato 3 gennaio alle 18.30 al teatro comunale di Terralba.
Il concerto vedrà anche la collaborazione della Banda Città di Sardara e la Banda Città di Villacidro.
Il programma musicale includerà brani celebri e arrangiamenti coinvolgenti, tra cui: “Holiday favorites” di Sto arrivando! emerson-Lavander; “Abington Ridge” di Ed Huckeby; “Air Poetique” di Ted Huggens con solista Adriano Fabi all’Euphonium; “Concerto d’amore” di Jacob de Haan; “Heal the world” di Michael Jackson; “Michael Jackson Hit mix” con l’arraggiamento di Ron Sebregts; “All I want for Christmas is you” di W. Afanisieff e arraggiamento di F. Bernaerts e, infine “The Queen of Soul” di Paul Murtha.
“Un’occasione per portare un po’ di allegria e ritmo a tutta la cittadinanza”, ha dichiarato il presidente Adriano Fabi.
“Ancora una volta”, prosegue Fabi, “la banda è presente come tutti gli anni grazie ai musicisti e alle istituzioni del territorio che ci accompagnano ormai da tantissimi anni”.
Non solo musica. “Sarà anche l’occasione”, conclude il presidente, “per farci conoscere come nuovo direttivo e come nuovo presidente, in quella che sarà una splendida avventura. Non mancate, vi aspettiamo, stateci vicino”.
Sabato, 27 dicembre 2025