Argento a Olbia per il Judo Terralba con Cristian Loi
22 Settembre 2025
Al Trofeo Italia Esordienti B in gara tre atleti della società. A ottobre primi impegni in trasferta

Terralba
Al Trofeo Italia Esordienti B in gara tre atleti della società. A ottobre primi impegni in trasferta
Medaglia d’argento a Olbia per un atleta della G.S. Judo Terralba, che ha partecipato al Trofeo Italia Esordienti B con tre judoka: due ragazzi e una ragazza.
Sabato è salito sul tatami Cristian Loi, in gara nella categoria +81 kg, conquistando il secondo posto grazie a due vittorie su tre incontri. Nella stessa giornata ha combattuto anche Mattia Manca nella categoria -50 kg: per lui la competizione si è fermata al primo turno. Domenica invece è stata la volta di Sofia Abdellatif, impegnata nella categoria -48 kg: ha vinto il primo incontro, ma ha poi ceduto negli altri due disputati.
La manifestazione, valida per la ranking list nazionale, si è svolta sabato e domenica a Olbia, con la partecipazione di oltre 360 atleti provenienti da tutta Italia.
“Sono abbastanza soddisfatto per l’andamento della gara, ma c’è ancora tanto da fare”, ha commentato il tecnico Giovanni Spanu. “A ottobre ci attendono due trasferte: una a Mola di Bari per gli Esordienti A e B e l’altra a Policoro per Cadetti e Junior”.
Lunedì, 22 settembre 2025