Il Sentiero Verde festeggia i nuovi spazi espositivi con Babbo Natale, spettacoli e la Fiera dell’Estro
25 Novembre 2025
Due giornate di divertimento al vivaio di Terralba. C'è anche la parata Steampunk con la mongolfiera
Un dettaglio della locandina de Il Sentiero Verde
Terralba
Due giornate di divertimento al vivaio di Terralba. C’è anche la parata Steampunk con la mongolfiera
Il vivaio “Il Sentiero Verde” di via Neapolis a Terralba si prepara a festeggiare in grande stile l’apertura dei suoi nuovi spazi espositivi, con un fine settimana tra natura, relax e intrattenimento per tutta la famiglia.
Il ricco programma avrà il via sabato prossimo 29 novembre alle 14 con tanti appuntamenti, buon cibo e il grande ritorno della Fiera dell’Estro, che mette il mostra il talento degli artigiani del territorio e non solo.
Pronti a far divertire i Superanimatori con un dj set; lo spettacolo di fuoco con Gionata & Fabio; il Mago Marik con uno show di ipnosi; le danzatrici della compagnia Kerkos; il trampoliere Giovanni Cosseddu e l’imperdibile parata con la mongolfiera a cura di Steampunk Sardegna. Per la gioia dei più piccoli, non mancherà Babbo Natale, che ascolterà i loro desideri per le feste in arrivo.
Si riprende domenica 30 novembre dalle 10 e fino alle 18 con una nuova parata di Steampunk Sardegna e l’occasione per scattarsi delle belle foto ricordo a tema. Tra gli stand della Fiera dell’Estro nei nuovi spazi espositivi de Il Sentiero Verde, si aggirerà anche il perfido Grinch, che tra un tentativo e l’altro di sabotare il Natale, scoprirà l’importanza dell’amicizia e delle feste.
L’ingresso alla manifestazione del vivaio Il Sentiero Verde è gratuito.
Martedì, 25 novembre 2025