Arborea saluta il pediatra Innocenzo Puddu, punto di riferimento per oltre 37 anni
28 Ottobre 2025
Al suo posto arriva la dottoressa Giulia Mazzoni. Una nuova dottoressa anche per i bambini di Oristano, mentre restano vacanti altre due sedi
Arborea
Al suo posto arriva la dottoressa Giulia Mazzoni. Una nuova dottoressa anche per i bambini di Oristano, mentre restano vacanti altre due sedi
Per oltre 37 anni è stato il punto di riferimento di mamme, papà e bambini di Arborea. Ora il pediatra e segretario provinciale del Sindacato Pediatri, Innocenzo Puddu, si prepara a lasciare il Servizio sanitario nazionale e ad andare in pensione. Al suo posto arriverà Giulia Mazzoni, pediatra proveniente da Cagliari, che ha accettato un incarico temporaneo in attesa della nomina di un sostituto definitivo.
La dottoressa Mazzoni inizierà la sua attività da lunedì 10 novembre, ricevendo i piccoli pazienti nell’ambulatorio Ascot in via Romagna ad Arborea. Da quella stessa data sarà attivo anche il numero di telefono 351 9058481 per contattare lo studio. Non sarà necessario per le famiglie procedere a una nuova iscrizione: il passaggio all’assistenza della dottoressa Mazzoni avverrà in modo automatico.
Il dottor Puddu, nel frattempo, continuerà a offrire assistenza nel suo studio privato, ma solo su appuntamento.
Se per Arborea è già stato individuato il medico che raccoglierà il testimone del dottor Puddu, restano ancora scoperte le sedi di Zeddiani e Nurachi, dove fino a poco tempo fa operava la dottoressa Marta Vargiu, e non è stato ancora assegnato alcun pediatra per la zona di Bosa.
Buone notizie invece per Oristano città, dove dal 1° dicembre è previsto l’arrivo di una nuova pediatra.
Martedì, 28 ottobre 2025