Un’assunzione a tempo indeterminato dal Comune di Terralba
29 Settembre 2025
Ancora pochi giorni per inviare la candidatura
Terralba
Ancora pochi giorni per inviare la candidatura
Il Comune di Terralba assume un istruttore tecnico (geometra) a tempo pieno e indeterminato.
Tra i requisititi di ammissione al bando di concorso la cittadinanza italiana; la maggiore età; il godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti dall’impiego in una pubblica amministrazione; non aver riportato condanne ed essere in possesso dell’idoneità psico-fisica al lavoro.
I candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985 devono avere una regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva.
Si richiede inoltre il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra (vecchio ordinamento) o il diploma di Istituto Tecnico, settore tecnologico, con indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio” (CAT) (nuovo ordinamento).
Il bando prevede una prova preselettiva in modalità digitale fissata per il 7 ottobre che individuerà i 40 candidati – più gli ex equo – che passeranno allo scritto, fissato per il 14 ottobre in presenza nella sede che verrà indicato dal Comune. Si aggiunge una prova orale – sempre in presenza – il 28 ottobre.
La scadenza per la presentazione delle domande attraverso la piattaforma InPA è prevista per le 23:59 del 2 ottobre.
Tutte le informazione sulle materie d’esame e il bando completo è disponibile sul sito del Comune di Terralba a questo link.
Lunedì, 29 settembre 2025