La banda di Terralba ha un nuovo direttivo: alla guida Adriano Fabi
12 Ottobre 2025
Ecco tutte le cariche
Terralba
Ecco tutte le cariche
La banda musicale “Giuseppe Verdi” di Terralba ha un nuovo direttivo: a guidarla per i prossimi due anni sarà Adriano Fabi.
L’elezione è arrivata il 25 settembre, in occasione dell’assemblea ordinaria dei soci.
Ad affiancare il nuovo presidente ci sono Claudio Leone nel ruolo di suo vice; la segretaria Maria Francesca Boi; il tesoriere Francesco Turnu e i consiglieri Filippo Atzori, Antonella Dessì e Riccardo Atzori.
Il nuovo gruppo dirigente si è detto onorato per la fiducia ricevuta e ha ribadito l’impegno nel portare avanti le attività musicali, culturali e sociali della banda, con particolare attenzione alla formazione musicale dei giovani e alla valorizzazione del patrimonio artistico locale.
La Banda Musicale “Giuseppe Verdi” rappresenta da decenni un punto di riferimento per la comunità di Terralba e vuole continuare a essere presente nelle principali manifestazioni civili e religiose del territorio.
“Ci tengo a ringraziare tutti per la fiducia, un sentito grazie al Direttivo uscente per l’aiuto e il supporto nell’affiancamento iniziale”, ha commentato il neo presidente Adriano Fabi. “Mi sento di promettere il massimo impegno mio e del nuovo Direttivo, affinché la banda “Giuseppe Verdi” di Terralba faccia un ulteriore passo avanti rendendo la popolazione fiera del nostro lavoro”
“Invito come sempre, chiunque voglia avvicinarsi al mondo della musica, a venirci a trovare in sede”, ha concluso il presidente. “La musica è un linguaggio universale, aspettiamo tutti a braccia aperte”.
Domenica, 12 ottobre 2025