Lavori sulla rete ferroviaria: chiusura notturna per il passaggio a livello di Marrubiu
8 Novembre 2025
Dalla prossima settimana scattano le deviazioni

Il passaggio a livello di Marrubiu - Foto del sindaco Luca Corrias
Marrubiu
Dalla prossima settimana scattano le deviazioni
Chiusura notturna per quasi una settimana per passaggio a livello di via Napoli, a Marrubiu, per l’esecuzioni di lavori da parte di Rete Ferroviaria Italiana (RFI).
A renderlo noto il sindaco Luca Corrias. Il passaggio rimarrà chiuso al traffico pedonale e veicolare dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del giorno successivo, da lunedì 10 a sabato 15 novembre.
“Durante la chiusura, la circolazione verrà così regolata”, spiega il primo cittadino. “Per il traffico proveniente da via Napoli – Marrubiu Centro prevista la deviazione in piazza Italia, viale Matteotti, sottopasso ferroviario, strada di circonvallazione, S.S. 126. Per quello proveniente dalla S.P. 50 (Oristano – Marrubiu Centro), deviazione in viale Matteotti, sottopasso ferroviario, strada di circonvallazione, S.S. 126”.
“Per il traffico proveniente da S.S. 131 o S.P. 68 (direzione Marrubiu Centro) c’è la deviazione sulla circonvallazione, sottopasso ferroviario, viale Matteotti, Marrubiu Centro, oppure deviazione in via Toscana, prolungamento di via Toscana, strada di circonvallazione, sottopasso ferroviario, viale Matteotti, Marrubiu Centro”, aggiunge il sindaco Corrias. “Si raccomanda la massima prudenza e il rispetto della segnaletica stradale temporanea”.
Sabato, 8 novembre 2025