Due opportunità d’impiego in un’azienda della provincia. Possibilità di stabilizzazione
4 Ottobre 2025
Le informazioni utili

Terralba
Le informazioni utili
Un’azienda operante nel settore della coltivazione dell’uva e nella produzione e commercializzazione di vini da tavola assume un cantiniere e un conduttore di trattori agricoli. C’è la possibilità di stabilizzazione nell’azienda.
La prima figura dovrà occuparsi dell’assistenza alla produzione del vino, della gestione del magazzino e pulizia e la manutenzione ordinaria degli impianti.
Tra i requisiti il possesso del diploma e della patente B. Si richiedono serietà, capacità organizzative e propensione al lavoro di gruppo.
Il candidato alla mansione di conduttore di trattori si occuperà delle lavorazioni nel vigneto relative alla produzione di uve, della preparazione dei terreni (ripuntatura del suolo, rincalzatura e scalzatura, minima lavorazione, trinciatura di sarmenti e erbe infestanti) e dei trattamenti fitosanitari.
Per questo, il candidato deve essere in possesso del patentino verde, ovvero l’abilitazione alla somministrazione e utilizzo di prodotti fitosanitari. Richiesta inoltre la patente B e la licenza media.
Entrambe le assunzioni sono con contratto full time, con obiettivo di stabilizzazione: si valutano anche candidature per eventuali apprendistati per candidati senza esperienza, da inserire stabilmente in azienda.
C’è tempo fino al 15 novembre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte nel seguente link. È possibile leggere gli annunci di lavoro completi cliccando sui ruoli d’interesse: cantiniere e conduttore di trattori agricoli.
Sabato, 4 ottobre 2025