Scuola Civica di Musica “Alessandra Saba”: indagine di mercato per la gestione dei servizi
10 Ottobre 2025
Al via le manifestazioni di interesse

Marrubiu
Al via le manifestazioni di interesse
La Scuola Civica di Musica “Alessandra Saba” ha aperto un’indagine di mercato per individuare operatori economici interessati alla gestione del servizio formativo, organizzativo e amministrativo per i prossimi due anni accademici, 2025/2026 e 2026/2027.
Il servizio in questione comprende la programmazione delle attività didattiche e il coordinamento dei corsi, oltre alla gestione delle attività amministrative e di segreteria. Un incarico complesso che punta a garantire continuità e qualità nell’offerta musicale della Scuola, consolidandone il ruolo culturale sul territorio.
L’avviso ha carattere conoscitivo e non vincolante: servirà a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti qualificati che, in un secondo momento, potranno essere invitati alla procedura negoziata di affidamento.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il prossimo 24 ottobre (alle 22). La presentazione è ammessa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo scuoladimusicamarrubiu@pec.it
L’avviso integrale è consultabile sul sito istituzionale della scuola.
Venerdì, 10 ottobre 2025