Svelate le date e il tema del Marrulleri 2026, pronto a sorprendere con la sua 46ª edizione – Video
1 Dicembre 2025
L'annuncio del sindaco Luca Corrias

Il sindaco Luca Corrias svela le date e il tema de Su Marrulleri 2026
Marrubiu
L’annuncio del sindaco Luca Corrias
Nonostante il Natale alle porte, a Marrubiu già si pensa al Carnevale del prossimo anno: il sindaco Luca Corrias ha svelato le date del Marrulleri 2026, che tornerà con una 46ª edizione pronta a sorprendere nel segno del tema “Il cuore della tradizione”.
Il tanto atteso appuntamento con una delle sfilate in maschera più importanti dell’Isola è per il 12, 15 e 22 febbraio. Ad aprire la manifestazione saranno i più piccoli, per poi proseguire con la sfilata locale e il gran finale con quella regionale, che fa da richiamo a figuranti provenienti da tutta l’Isola.
“Siamo giunti alla 46ª edizione de su Marrulleri: quella che era una semplice festa tra amici, è un Carnevale storico d’Italia e il più bel Carnevale della Sardegna”, ha commentato il sindaco Luca Corrias. “Su Marrulleri non è soltanto una festa, ma è un momento in cui tutti si riconoscono nella gioia e nel divertimento del Carnevale. E il tema che abbiamo scelto per questa edizione è “Il cuore della tradizione”. Sarà, dunque l’occasione non soltanto per festeggiare il Carnevale, ma per conoscere quelle che sono le eccellenze del nostro territorio: dalla musica, al colore al gusto, Su Marrulleri diverrà l’occasione per esaltare la nostra terra”.
Lunedì, 1° dicembre 2025