Bronzo per Cristian Loi della G.S. Judo Terralba ai Campionati italiani di Ostia
17 Dicembre 2025
Il terzo posto tra gli Esordienti della categoria +81 chili chiude in bellezza un anno ricco di soddisfazioni per la società

Cristian Loi in posa con la sua medaglia di bronzo
Terralba
Il terzo posto tra gli Esordienti della categoria +81 chili chiude in bellezza un anno ricco di soddisfazioni per la società
Successo per Cristian Loi della G.S. Judo Terralba, che ha portato a casa da Ostia un bel bronzo dalle finali dei Campionati italiani per Esordienti B-A1 nella categoria +81 chili.
Il giovane atleta ha vinto tre incontri su quattro. “Ha disputato un’ottima gara: ha però fatto un piccolo errore in semifinale e lo ha pagato caro”, ha commentato il tecnico Giovanni Spanu. “Cristian ha appena 14 anni, ma sembra un gigante. Sono sicuro si rifarà tra qualche settimana al prossimo Gran Prix, al quale parteciperemo con ben otto atleti, di cui due juniores e sei cadetti”.
Il bronzo di Loi ha chiuso in bellezza un 2025 fatto di grandi soddisfazioni. “Per quest’anno abbiamo terminato le gare, portando a casa degli ottimi piazzamenti”, ha concluso il tecnico. “Sono veramente orgoglioso dei miei ragazzi, perché non si arrendono davanti a nulla e hanno legato come fratelli. Questo è il vero spirito sportivo”.
Mercoledì, 17 dicembre 2025