Terralba si prepara per la rassegna “Le Vie del Natale”: avviso per partecipare al mercatino
12 Novembre 2025
Operatori, hobbisti e associazioni potranno presentare domanda entro il 25 novembre

Una precedente edizione del mercatino a Terralba
Terralba
Operatori, hobbisti e associazioni potranno presentare domanda entro il 25 novembre
Preparativi ai nastri di partenza per l’undicesima edizione della manifestazione “Le Vie del Natale”, che si terrà a Terralba nel mese di dicembre. L’Amministrazione comunale è al lavoro per organizzare il ricco calendario di eventi che accompagnerà il paese verso i festeggiamenti natalizi e che prevede, tra le altre cose, anche l’allestimento del grande albero addobbato, meta ogni anno di numerosi visitatori. Non mancherà il tradizionale mercatino, per il quale è stato pubblicato l’avviso pubblico di partecipazione.
A darne notizia è stata l’assessora al Commercio e alle Attività produttive, Rosella Orrù.
La partecipazione al mercatino è aperta a operatori economici, hobbisti e associazioni. Per i soli operatori economici è previsto un numero minimo di 15 postazioni: 9 destinate al settore alimentare e 6 a quello non alimentare. Cinque postazioni sono riservate alle associazioni di volontariato.
Gli interessati dovranno presentare formale richiesta al Protocollo del Comune di Terralba entro il prossimo 25 novembre, alle 12, utilizzando l’apposito modulo di domanda disponibile nel sito istituzionale del Comune. La quota di partecipazione è di 20 euro, da versare alla Pro Loco di Terralba, che insieme al Comune promuove la rassegna.
Il mercatino natalizio “Le Vie del Natale” aprirà lunedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, dalle 10 alle 20.30. Sarà poi allestito anche nelle giornate del 13 dicembre (dalle 15 alle 20.30) e del 14 dicembre (dalle 10 alle 20.30). Infine, tornerà nel fine settimana del 20 e 21 dicembre: il sabato pomeriggio dalle 15 alle 20.30 e la domenica dalle 10 alle 20.30.
Mercoledì, 12 novembre 2025