Ad Arborea conto alla rovescia per un fine settimana tra atmosfere del Natale e convivialità
27 Novembre 2025
Due giornate di appuntamenti a cura della Pro loco e del Comune

Foto d'archivio
Arborea
Due giornate di appuntamenti a cura della Pro loco e del Comune
Conto alla rovescia ad Arborea per la due giorni di eventi a cura della Pro loco e Comune: le strutture al coperto del Centro Fiere lungo la Strada 19 Est, si preparano a fare da cornice a un fine settimana dedicato al Natale e alla voglia di stare insieme.
Sabato 29 novembre, a partire dalle 17, ci saranno i mercatini di Natale, speciali degustazioni a base di prodotti tipici locali, cocktail e appuntamenti musicali con Corrado Atzei e Sandro Azzena.
Domenica 30, dalle 10,00, il doppio evento con il Turismo Esperienziale, viaggio alla scoperta dei prodotti di terra e mare del territorio e la Festa delle Etnie con piatti tipici delle etnie locali.
Polenta morbida con baccalà della tradizione veneta, piadina romagnola, gnocchetti al sugo campidanese e seadas per quella sarda, e Polec Indorat con Patacj, porteranno alla scoperta dela comunità di Arborea. Non mancheranno la cioccolata calda e il vin brulè.
Nel grande villaggio aperti anche i mercatini di Natale, mentre la musica è affidata al gruppo musicale Drinnidas e ai cori dei gruppi etnici.
“La due giorni del prossimo fine settimana sarà un inno al Natale in arrivo”, ha concluso il presidente della Pro loco, Paolo Sanneris.
Sono un inno al Natale in arrivo la due giorni di eventi che la Pro Loco e il Comune di Arborea hanno promosso per il fine settimana in strutture al coperto presso il Centro Fiere,.
L’evento ha il patrocinio e supporto dell’Assessorato Regionale al Turismo, Fondazione di Sardegna, Banca Arborea, 3ALatte Arborea, Produttori Arborea e i comuni gemellati.
Giovedì, 27 novembre 2025