Podi e piazzamenti di rilievo per gli atleti del G.S. Judo Terralba
13 Ottobre 2025
Impegnati nei campionati regionali di Ruinas e al Trofeo Italia di Mola di Bari

Terralba
Impegnati nei campionati regionali di Ruinas e al Trofeo Italia di Mola di Bari
Podi e buoni piazzamenti per gli atleti del G.S. Judo Terralba, protagonisti negli ultimi due fine settimana di due importanti competizioni, a Ruinas e a Mola di Bari.
A Ruinas, durante i campionati regionali riservati alla categoria cadetti, Emma Abdellatif nei -63 kg, Gianluca Spanu nei -73 kg e Alessio Loi nei +90 kg si sono classificati ciascuno al secondo posto, conquistando un’importante medaglia d’argento. “È la dimostrazione che i ragazzi stanno lavorando bene”, ha commentato il tecnico Giovanni Spanu.
Al Trofeo Italia di Mola di Bari, gara riservata alle categorie esordienti A ed esordienti B, hanno partecipato Gabriele Spanu nei -40 kg (es. A), Mattia Manca nei -50 kg e Cristian Loi nei +81 kg (es. B). Manca e Spanu hanno chiuso al settimo posto, mentre Loi è riuscito a salire sul podio, conquistando la medaglia di bronzo.
“I ragazzi hanno dato il massimo, ma non è facile riuscire a farsi valere: alla competizione hanno partecipato moltissime società tra le più prestigiose d’Italia”, ha commentato ancora il tecnico, annunciando i prossimi impegni. “A fine mese ci aspetta il Gran Prix riservato ai cadetti e juniores a Policoro, al quale parteciperemo con tre atleti”.
Lunedì, 13 ottobre 2025