Muore un giovane, quattro feriti. Drammatica notte lungo le strade della provincia di Oristano
19 Ottobre 2025
Un’auto con quattro ragazzi è uscita di strada a Nughedu Santa Vittoria, una ragazza ha perso il controllo dell’auto nei pressi di Arborea

Oristano
Un’auto con quattro ragazzi è uscita di strada a Nughedu Santa Vittoria, una ragazza ha perso il controllo dell’auto nei pressi di Arborea
È di un morto e quattro feriti il pesante bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti nella notte, intorno alle 2, a Nughedu Santa Vittoria e ad Arborea.
Nel primo incidente, lungo la provinciale 15, poco prima dell’ingresso del paese del Barigadu, un’auto Tiguan, con a bordo quattro giovani, è uscita di strada in una curva. L’auto è finita contro alcuni alberi, ribaltandosi. L’impatto è stato violentissimo: un ragazzo di 20 anni, Nicola Atzori, di Ghilarza, è morto sul colpo, feriti gli altri tre. A soccorrerli per primi sono stati due vigili del fuoco in pensione che transitavano in quel momento.
Quando sono arrivati gli addetti del servizio 118 con le ambulanze, non hanno potuto che constatare il decesso della giovane vittima.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta.
Alla stessa ora, intorno alle due del mattino, ad Arborea, si è verificato un altro grave incidente. Una ragazza, mentre rientrava a casa, ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada. La giovane, rimasta seriamente ferita, è stata soccorsa dal 118 e trasferita all’ospedale San Martino di Oristano. Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del fuoco, stavolta una squadra del comando provinciale di Oristano.
Gli accertamenti su entrambi gli incidenti sono affidati alle forze dell’ordine.
Domenica, 19 ottobre 2025