Torna il concorso dei presepi della Diocesi di Ales-Terralba
15 Dicembre 2025
Tutti i premi in palio
Foto d'archivio
Terralba
Tutti i premi in palio
Ancora una settimana di tempo per iscriversi al tradizionale appuntamento con il concorso dei presepi della Diocesi Ales-Terralba.
Giunta alla sua quinta edizione, l’iniziativa è promossa dall’ufficio informatico della Diocesi di Ales-Terralba, dall’Ufficio liturgico diocesano e dal periodico diocesano Il Nuovo Cammino, gestito dalla Fondazione Santa Mariaquas.
Il concorso è riservato alle parrocchie, famiglie e scuole dei centri della diocesi di Ales-Terralba.
“Per la sezione privati e famiglie, in palio un cesto del valore di 100 euro con prodotti misti (per sostenere le piccole attività locali) e un abbonamento a Il Nuovo Cammino, per i secondi e terzi classificati premi in dolci tipici”, si legge nel sito della Diocesi. “Per le scuole un buono da 100 euro per acquisto di cancelleria (primo classificato), per i secondi e terzi classificati un buono spesa per materiale didattico. Per la sezione dedicata alla parrocchia, saranno assegnati 150 euro che potranno essere utilizzati per ampliare il presepe”.
Per iscriversi è necessario inoltrare i propri dati (nome, cognome, numero di telefono, paese di residenze, mail) con foto o video del presepe via mail all’indirizzo presepi2025@diocesiat.it entro il 23 dicembre 2025.
Per altre informazioni è possibile visitare il sito della Diocesi di Ales-Terralba.
Lunedì, 15 dicembre 2025