A ruba in pochi giorni i posti per l’incontro con il pastore-attore Giuseppe Ignazio Loi
3 Novembre 2025
L'associazione Granate Rosa di Terralba: "Un racconto diverso, tra aneddoti di vita"
Aldo Baglio, Diego Abatantuono, Giuseppe Ignazio Loi, Virginia Raffaele e il regista Riccardo Milani alla Festa del Cinema di Roma | Foto pagina Facebook @romacinemafest
Terralba
L’associazione Granate Rosa di Terralba: “Un racconto diverso, tra aneddoti di vita”
Sono andati a ruba in pochi giorni i circa 100 posti messi a disposizione dall’associazione Granate Rosa di Terralba per l’incontro con quella che in questi giorni è la personalità più conosciuta di Terralba: sabato 8 novembre il pastore-attore Giuseppe Ignazio Loi incontrerà la sua comunità.
Dopo le interviste rilasciate ai giornali di tutto il Bel Paese a seguito della sua performance come protagonista del film “La vita va così” diretto da Riccardo Milani, Loi si prepara nuovamente a raccontare la sua vita a Su Magazinu de Akraxiu, in via Roma 40. “Vogliamo sia un racconto diverso”, ha spiegato la presidente dell’associazione Rosalba Cocco. “Il signor Loi ripercorrerà la sua storia, tra aneddoti comici, ma anche la drammaticità di una vita dedicata alla campagna. È una persona molto socievole e simpatica, perciò saprà raccontarsi. Purtroppo i posti sono limitati e sono già stati tutti prenotati”.
Il programma della serata prevede una chiacchierata tra Giuseppe Ignazio Loi e la presidente delle Granate Rosa, Rosalba Cocco ma non mancheranno interventi a sorpresa.