Un’assunzione a tempo indeterminato dal Consorzio industriale del Medio Campidano
30 Dicembre 2025
Le informazioni utili
Il Consorzio industriale del Medio Campidano - Foto dal sito del Consorzio
Villacidro
Le informazioni utili
Il Consorzio industriale del Medio Campidano, con sede a Villacidro, assume un impiegato amministrativo con profilo giudico-contabile a tempo indeterminato.
Tra i requisiti per la partecipazione al concorso per titoli e colloquio ci sono la cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea; la maggiore età; l’idoneità fisica all’impiego; il godimento dei diritti civili e politici; l’assenza di condanne e una posizione regolare rispetto agli obblighi di leva (per i cittadini di sesso maschile interessati dall’obbligo). Si richiedere inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e dei dispositivi informatici.
Il candidato dovrà essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: un diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Scienze Politiche; oppure una Laurea specialistica o Laurea magistrale conseguita ai sensi in ambito giuridico, economico o amministrativo; o in alternativa una Laurea di primo livello (triennale) in Scienze giuridiche, Scienze dell’amministrazione, Scienze economiche, Scienze dell’economia e della gestione aziendale o Scienze politiche e delle relazioni internazionali, o classi di laurea equipollenti.
La domanda dovrà essere presentata entro le 23:59 del 21 gennaio attraverso la piattaforma InPa. La data e la sede del colloquio verranno rese note sul sito internet del Consorzio industriale.
Il bando di concorso, tutta la documentazione e le informazioni utili sono disponibili cliccando qui.
Martedì, 30 dicembre 2025