Omicidio di Terralba: sopralluogo dove fu ritrovato il corpo di Claudio Manca
11 Ottobre 2025
Sul posto carabinieri, medico legale, consulenti e avvocati delle parti
Terralba
Sul posto carabinieri, medico legale, consulenti e avvocati delle parti
Si è concluso poco prima delle 14 il sopralluogo sulla Provinciale 92 a Terralba, nel punto in cui era stato ritrovato, il corpo di Claudio Manca, 49 anni, deceduto lo scorso 26 settembre.
Sul posto erano presenti i carabinieri, il medico legale, i consulenti della famiglia e della difesa, oltre agli avvocati di entrambe le parti.
Gli accertamenti tecnici si sono concentrati sul canale e sul tratto di strada, dove fu rinvenuto il corpo dell’uomo, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Prima del sopralluogo sulla Provinciale, sono stati effettuati ulteriori rilievi sull’auto e sulla bicicletta di Manca, elementi ritenuti centrali nelle indagini.
Per la morte dell’uomo si trova attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario l’imprenditore Battista Manis, 52 anni, di Terralba.
L’attività odierna, alla quale hanno partecipato anche i consulenti nominati dalla difesa e dalla famiglia della vittima, rappresenta un nuovo passaggio nell’inchiesta che dovrà chiarire le cause e le responsabilità della tragedia.
Sabato, 11 ottobre 2025